Inaugurata la bottega di Mastro Liutaio a Concorezzo, con le nostre professioni artigianali confezioniamo strumenti dal valore unico 

Lorenzo è un esempio per i nostri ragazzi, la sua è la storia di un giovane mastro liutaio di 25 anni che ha realizzato un sogno e che, con la sua professione artigianale, confeziona strumenti di grande valore. Questa è anche un po’ la storia della Brianza, lavorare il legno con passione, impegno e sacrificio, e creare qualcosa di unico.

 

Il nostro è un artigianato di qualità, si tratta un’alta professionalità fatta di storia e tradizioni apprezzata in tutto il mondo, è bello vedere che i nostri giovani la vedono ancora come una professione moderna, un’opportunità per il futuro.

Vogliamo dare ai giovani la possibilità di fare ciò che li appassiona, di investire nei propri sogni e di promuovere la propria professionalità.

Alla visita hanno partecipato anche il sindaco di Concorezzo Riccardo Borgonovo, il Vicesindaco Micaela Zaninelli, il Consigliere Comunale Gabriele Borgonovo e il presidente dei commercianti Antonio Mandelli.