Innovazione e tradizione sono la strada per un futuro di successo 

Fin da bambino la visita alla Star con la scuola era una tappa obbligatoria perché icona di tradizione e innovazione. Ed è proprio su queste tematiche che noi oggi puntiamo perché rappresentano la strada verso un futuro di successo. Grazie ai vertici dell’azienda perché stanno credendo nel nostro territorio.

Presenti all’inaugurazione la Presidente del Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio, il Sindaco di Agrate Ezio Colombo, il Direttore dello stabilimento Star Ester Montserrat e il Direttore Generale Star Josep Barbena.

La struttura complessiva occuperà una superficie di 19.000 metri quadrati e sarà articolata in due differenti blocchi. Il primo per prodotti Dry, tra cui la Camomilla solubile e setacciata, tisane, tè e dadi. Il secondo per prodotti Wet tra cui sughi, pesto e ragù nel quale sarà installata la nuova linea per il brodo liquido, attualmente prodotto in Spagna.

Dove si innova Regione Lombardia c’è. In autunno lanceremo un bando con finanziamenti europei per aziende che si distinguono per innovazione e che di conseguenza creano valore aggiunto sul territorio.